mercoledì 15 gennaio 2014

Noleggio Auto di prestigio per Cerimonie e non solo...

Momento tra i più importanti della coreografia matrimoniale, l'arrivo della sposa in chiesa e gli spostamenti degli sposi assumono un ruolo primario: gli invitati vi attendono trepidanti e
voi e l'auto sarete al centro dell'attenzione. De Simone Wedding Service ha una variegata flotta e dedica alle nozze una serie di servizi esclusivi.
Gli sposi potranno optare per l'auto più consona ai propri gusti, tra una classica, sportiva o d'epoca. De Simone Wedding Service vi attende per soddisfare le vostre richieste e offrirvi, non solo l'autonoleggio, ma un'ampia gamma di servizi per le nozze.
A partire da € 300 avrete un'auto disponibile in tutta la regione Campania.
" De Simone Wedding Service " De Simone Raffaele è un giovane e brillante organizzatore di eventi che opera nel settore delle pubbliche relazioni nell’ambito matrimoniale da anni; attento ad ogni particolare, sempre disponibile, serio e professionale, si avvale di un team di fornitori specializzati che lo affiancano in tutte le fasi dell'evento, cura con passione ed originalità competenza ogni dettaglio, ogni particolare.
In questo caso si impegna ai suoi partner indiscussi professionisti relativi ai servizi richiesti, evitando a voi il gravoso compito della ricerca dei fornitori.
L'ideale per tutti coloro che hanno poco tempo libero ma al tempo stesso un gran desiderio di festeggiare nel migliore dei modi con i propri cari.
Tutti gli aspetti che daranno vita all'evento da realizzare, la sua presenza è garanzia a partire dalle prime fasi fino al termine.
De Simone Raffaele è la sinergia che è in grado di instaurare con i clienti e con i suoi partner: ogni evento realizzato si traduce nell'insieme di una moltitudine di belle idee che vengono elaborate con profonda attenzione, personalizzate a seconda delle esigenze per poi renderle una splendida realtà!

Servizi offerti: Noleggio auto per matrimoni cerimonie eventi, Servizio fotografico completo personalizato, addobbi floreali, il tutto a soli € 3000

Potrete scegliere diverse modalità, a seconda delle vostre esigenze e necessità: sono disponibili anche offerte singole. Showroom Via Feruto, 18 Saviano (Napoli) si riceve su appuntamento Tel: 081 2779581 Cell: 338 2299214 whatsapp www.desimoneweddingservice.it

Nessun commento:

Posta un commento